Alessandro Bellemo sui social si mostra già dentro al mondo della Sampdoria, buone le sensazioni dopo la prima amichevole
Alessandro Bellemo è arrivato alla Sampdoria, nell’affare che ha portato Emil Audero al Como. Una trattiva che ha portato in dote ad Andrea Pirlo tre giocatori che potranno essere molto utile alla causa della formazione blucerchiata.
I giocatori arrivati dal Como sono stati subito protagonisti nell’amichevole tra la Sampdoria e l’Empoli, dimostrando già che potranno dare un contributo importante alla formazione blucerchiata nel cammino, tutt’altro che facile, nel prossimo campionato cadetto
Sampdoria, Alessandro Bellemo subito protagonista in campo
SOCIAL – Sampdoria, Alessandro Bellemo subito protagonista in campo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter offre Radu per Leoni. E Stankovic? Le ultime
Chi si è mostrato subito dentro al mondo della Sampdoria è Alessandro Bellemo ex capitano del Como che si è subito calato nelle idee di gioco della sua nuova squadra.
La personalità a questo nuovo arrivo non manca e lo ha dimostrato subito appena arrivato a Bogliasco. Andrea Pirlo può aver trovato quel giocatore in grado di catalizzare l’azione e di essere utile anche nella metà campo avversaria. Lui intanto si gode questi primi giorni a Genova mettendosi a disposizione della squadra.