Alessandro Riccio, sui social ha voluto mostrare uno dei luoghi simbolo di Genova, il mare, che ha conquistato il giocatore della Sampdoria
Alessandro Riccio è arrivato a Genova, sponda Sampdoria, negli ultimi giorni della finestra estiva del calciomercato, un investimento importante quello per il difensore ex Juventus, chiamato ad alzare il livello della formazione di Andrea Sottil.
Il suo talento e le sue qualità si sono viste a sprazzi, offuscate da qualche errore di troppo che ne ha abbassato i giudizi e che lo ha rimandato indietro nelle gerarchie del tecnico. Il difensore, però, a Genova sembra stare bene soprattutto per un motivo.
Sampdoria, Alessandro Riccio conquistato dal mare
SOCIAL – Sampdoria, Alessandro Riccio conquistato dal nostro mare. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Filip Stankovic gli ex compagni e i tifosi caricano il portiere. I commenti
Se si vive una vita, vista mare, gioco forza si sta sempre molto bene. Lo sa bene il difensore nativo di Napoli che con questo elemento ci convive fin da piccolo e che è tornato ad ammirarlo 24 ore su 24 dopo che ha Torino ne aveva perso un po’ le misure e l’abitudine.
Adesso però a Genova a ritrovato quel rumore, quei panorami che tanto gli sono famigliari e che magari lo aiuteranno anche in campo.