Alessandro Riccio è pronto per scendere in campo con la maglia della Sampdoria contro il Cosenza e lo dimostra anche sui social
La sfida tra la Sampdoria e il Cosenza si avvicina a grandi passi. La gara dopo la sosta è sempre ricca d’insidie e va sempre presa con le pinze ma la formazione di Andrea Sottil ha lavorato duramente a Bogliasco per prepararsi a questa sfida e per assimilare al meglio il calcio che il neo tecnico blucerchiato vuole proporre.
Chi appare già molto carico e pronto a scendere in campo contro la formazione cosentina è Alessandro Riccio, arrivato dalla Juventus nelle ultime ore del calciomercato estivo, vuole dimostrare il suo valore con indosso la maglia della Sampdoria.
Sampdoria, Alex Ricco pronto alla sfida
SOCIAL – Sampdoria, Alex Riccio pronto per Cosenza. Il post
LEGGI ANCHE Raffaella Fico bacchetta l’ex Mario Balotelli
Il messaggio che fa passare il difensore è chiaro e forte, è pronto per difendere i colori blucerchiati in questa sfida che può dire molto per il campionato della Sampdoria.
Infatti, dopo un inizio tutt’altro che felice, un cambio in panchina, adesso la squadra deve cambiare rotta e cercare di assestarsi nelle zone di classifica che più le competono.