Sui social, dopo la vittoria della Sampdoria, Alessio Cragno e Pietro Beruatto hanno espresso tutta la loro gioia per i tre punti
La Sampdoria torna alla vittoria e lo fa davanti ad un pubblico pazzesco, il Luigi Ferraris ancora una volta si è trasformato in una bolgia che ha spinto Alberico Evani e i ragazzi alla vittoria, una vittoria fondamentale, una vittoria che serve sia per il morale che per la classifica.
La Sampdoria non vinceva da oltre due mesi, contro il Cittadella è arrivata la settimana vittoria in questo campionato, la prima della coppia Evani-Lombardi, scelti per portare alla salvezza la Sampdoria. Giuseppe Sibilli ha vestito i panni di Massimo Coda, segnando un goal da vero attaccante, un colpo di testa che si è insaccato all’angolino facendo esplodere di gioia un Luigi Ferraris vestito per le grandi occasioni.
Sampdoria, da Alessio Cragno e Pietro Beruatto a Matteo Ricci e Fabio Abiuso: ora non bisogna mollare
SOCIAL – Sampdoria, Alessio Cragno e Pietro Beruatto: continuiamo a lottare! I post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, M’Baye Niang: avanti cosi! Il post
Sui social, diversi giocatori hanno espresso la propria gioia per il ritorno alla vittoria e per ringraziare i tifosi che ancora una volta sono stati il dodicesimo uomo in campo. In questi ci sono pure Alessio Cragno e Pietro Beruatto che celebrata la vittoria, vogliono già concentrarsi per la sfida contro la Juve Stabia.
Pietro Beruato: Che serata, che emozioni! Che stadio 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 Grandissima Vittoria, Dale Samp!
Alessio Cragno: INSIEME FINO ALLA FINE 💪🏻⚔️ Che atmosfera !!🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 #ucsampdoria #forzasamp 🕸️