Finalmente i tifosi della Sampdoria possono esultare dopo il salvataggio del club. Amedeo Baldari ha scritto un bellissimo messaggio sul suo profilo instagram
Finalmente per la Sampdoria e tutti i suoi tifosi è arrivata quella notizia che da tempo si aspettava, il club ha evitato il fallimento e disputerà il prossimo campionato di Serie B.
A tal proposito sono arrivate anche le parole dello storico medico della Sampdoria, Amedeo Baldari che sulla sua pagina facebook ha pubblicato un bel messaggio per festeggiare dopo tanti momenti difficili:
Si ricomincia da queste immagini(non me ne vorra’ Maury se rubo una bellissima immagine familiare),da questi tifosi che hanno sofferto uniti per due giorni dopi anni di sofferenza..si riparte da una tifoseria compatta come non mai..una notte lunghissima ,vissuta finalmente sereni…grazie a tutti quelli che si sono adoperati,hanno lavorato in silenzio,soffrendo e non potendo parlare…avanti Marinai,vento in poppa!!
Sampdoria è tempo di ripartire
SOCIAL – Sampdoria, Amedeo Baldari: si riparte da quella foto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, ecco come è stata pagata rata Irpef e gli stipendi della Women
Finalmente dopo tanti giorni di puro terrore i tifosi della Sampdoria, possono esultare perché finalmente si è scongiurato il fallimento. La Sampdoria è libera come chiedevano a gran voce i tifosi che mai hanno lasciato solo questo glorioso club.
Finalmente Massimo Ferrero ha accettato l’offerta del duo Radrizzani-Manfredi, finalmente il club è salvo e l’incubo del fallimento per fortuna è scongiurato, anche se come ammesso dagli stessi interessati c’è molto lavoro da fare.
Ora però bisogna riportarla dove merita, bisogna costruire una squadra per ritornare subito dove merita di stare ovvero in Serie A.