Lady Murru ha deciso di festeggiare sui social il compleanno di Fabio Borini con un post che celebra quello che è il gruppo Sampdoria
Quello che si è creato a Bogliasco è qualcosa che va oltre la semplice squadra, spogliatoio o gruppo. Una unione granitica che ha fatto in modo che la squadra riuscisse a cambiare marcia in questo scorcio di campionato. Una serie positiva che ha permesso alla squadra di agganciare il treno dei playoff.
Tutto questo è possibile, appunto, grazie al grande gruppo che si è creato a Bogliasco, la squadra si è compattata in campo ma anche fuori, come è risultato palese in occasione del compleanno di Fabio Borini.
Sampdoria, Lady Murru festeggia Fabio Borini
SOCIAL – Sampdoria, anche Lady Murru ha festeggiato Fabio Borini
LEGGI ANCHE SOCIAL – Marialuisa Jacobelli, la scollatura è mozzafiato
Infatti, oltre agli auguri fatti da tutti i compagni di squadra dell’attaccante da poco rientrato nella rosa di Andrea Pirlo dopo un lungo periodo ai box per infortunio, adesso è tornato e vuole caricarsi sulle spalle la Sampdoria.
Sui social, come detto, oltre gli auguri dei compagni, spiccano anche quelli delle wags blucerchiate come Diletta Piacentini che ha voluto fare gli auguri al pirata blucerchiato con un scatto che lo ritrae abbracciato proprio a Nicola Murru, uno scatto che testimonia, l’unione del gruppo in campo e fuori.