Sui social, il direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini condivide la sua gioia per il raggiungimento dei playoff.
La Sampdoria vince e si prende i playoff, contro la Reggiana di Alessandro Nesta una rete di Sebastiano Esposito in un Luigi Ferraris da record stagionale permette ai blucerchiati di centrare un posto nei playoff, ultimo turno decisivo per capire contro chi si inizia.
Una vittoria per celebrare anche il ritorno al Luigi Ferraris di Sven-Göran Eriksson storico ex allenatore blucerchiato che al Ferraris ha ritrovato anche parte dei suoi ex giocatori ai tempi della Sampdoria.
Andrea Mancini sui social ha celebrato anche i tifosi blucerchiati pubblicando un video sul pullman mentre stava viaggiando verso il Ferraris.
Sampdoria, la famiglia Mancini riunita nei giorno dei playoff
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini e la gioia per i playoff. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito: goal? la mia dedica è per Eriksson…
Una vittoria speciale ottenuta in uno stadio che ha risposto presente e che ha dato la spinta in più ai blucerchiati verso la vittoria e verso i playoff.
Andrea Mancini figlio di Roberto presente anche lui al Ferraris è intervenuto sui social pubblicando una storia sul suo instagram per celebrare il raggiungimento dei playoff dei ragazzi. Ora nell’ultima partita si capirà contro chi sarà il primo scontro dei ragazzi di mister Andrea Pirlo.