Sui social l’ex dirigente della Sampdoria, Andrea Mancini, ha voluto mandare un messaggio carico d’affetto al papà Roberto..
L’esonero di Roberto Mancini da tecnico dell’Arabia Saudita è notizia ufficiale da qualche ora, l’ex tecnico azzurro non è mai riuscito ad instaurare il giusto feeling con tutto l’ambiente saudita, tante sono state le discussioni e i dissapori con la stampa e con i tifosi, oltre ad un rendimento della sua nazionale tutt’altro che positivo nelle ultime gare, con la qualificazione al prossimo Mondiale del 2026.
A stare vicino all’oramai ex selezionatore saudita ci ha pensato un altro ex Sampdoria, in un’altra veste rispetto all’avventura blucerchiata del ex numero 10 della Sampdoria scudettata.
Sampdoria, Andrea Mancini rincuora papà Roberto
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini messaggio d’affetto al padre. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nikola Sekulov si gode il tramonto. Il post
Le parole di sostegno a Roberto Mancini arrivano direttamente dal figlio Andrea, ex dirigente blucerchiato che sui social ha postato una storia carica di amore e di affetto verso il proprio genitore dopo la fine del suo rapporto con la Nazionale dell’Arabia Saudita.
Una dichiarazione di grande affetto che sicuramente sarà utile all’ex allenatore della Nazionale Italiana per superare al meglio questo passaggio tumultuoso della sua carriera.
Sei sempre stato un esempio di forza, dedizione e passione. Sono orgoglioso di te, non solo per quello che hai fatto da allenatore, ma per la persona che sei.
Che tu vinca o perda, sarai sempre il mio campione e il mio eroe. Sono sempre al tuo fianco, nel bene e nel male, nelle vittorie e nelle sconfitte. So che il tuo cammino continuerà ad essere brillante, ovunque ti porterà la prossima sfida. Ti voglio bene