Andrea Pirlo, sui social celebra quello che è il gruppo della Sampdoria un gruppo unito che ha spiegato le vele verso un obiettivo…
La Sampdoria ha costruito le sue fortune attorno ad un gruppo unito e coeso che ha saputo remare sempre nelle stessa direzione, anche nei momenti più difficili ha saputo compattarsi, fare quadrato a Bogliasco per invertire la rotta.
La missione appare (quasi) compiuta con la formazione blucerchiata che adesso ha agguantato la zona playoff. Il gruppo appare unito più che mai come testimonia anche l’esultanza dopo la rete da tre punti in quel di Lecco. Tutti attorno ad Andrea Pirlo, l’uomo che, anche nel bel mezzo della tempesta non ha mai perso la sua proverbiale calma.
Sampdoria, tutto il gruppo da Andrea Pirlo
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo: che festa dopo il goal
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady De Luca celebra il suo cigno
Una unità di intenti che è stata immortalata in uno scatto postato nelle storie proprio dal tecnico che ha postato lo scatto che mostra l’abbraccio di Estanis Pedrola dopo la rete di Manuel De Luca che ha regalato i tre punti alla sua formazione.
In un campionato difficile come quello cadetto, quando si fa gruppo, si crea la famiglia, nessun traguardo può essere precluso.