La Kings League annuncia sui social i suoi partecipanti, tra di loro anche l’ex allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo
Una parata di stelle alla Kings League. La gara di calcio a cinque che vede protagonisti tanti youtuber, streamer e anche tanti ex campioni del nostro calcio che, con diversi ruoli prenderanno parte a questo campionato che ha spopolato in ogni parte del mondo.
Tra i protagonisti ci sarà anche l’ex allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo che farà parte di quella che ha tutti i connotati per essere una vera e propria parata di stelle del calcio italiano al servizio di questo torneo.
Sampdoria, Andrea Pirlo alla Kings League
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo protagonista alla Kings League. Il post
LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis ha tifato per Mike Tyson…
Oltre all’ex tecnico blucerchiato ci saranno anche Zlatan Ibrahimovic, Luca Toni, Claudio Marchisio, Gianluigi Buffon che saranno al servizio del presidente della King League Gerard Pique. Una parata di stelle al servizio dei giovani talenti dei social.
La King League sta spopolando , unendo il modo di internet e dei social al mondo del calcio e alle stelle che hanno fatto grande questo mondo, e com’è giusto che sia non poteva mancare l’ex allenatore blucerchiato.