Sampdoria, Antonino La Gumina non molla di nemmeno un centimetro e vuole riprendersi l’attacco delle squadra di Andrea Pirlo
Antonino La Gumina è un vero e proprio soldato. L’attaccante agli ordini di Andrea Pirlo non molla nemmeno durante il giorno che, il tecnico bresciano, ha dato di libertà a tutta la rosa.
L’attaccante ha mostrato sui social alcuni scatti di una sessione di allenamento che ha svolto in solitaria. Sacrifici per recuperare la forma piena ed essere decisivo per le sorti della Sampdoria. Dedizione e sacrificio costante per riportare fuori da questa situazione intricata la squadra già a partire dalla ripresa contro il Cosenza.
Sampdoria, Antonino Lagumina non si ferma mai
SOCIAL – Sampdoria, Antonino La Gumina non si ferma mai…
LEGGI ANCHE Ascoli-Sampdoria, Fabio Borini: Da qui si riparte
La Gumina in questa stagione, ha messo a referto 6 partite per un totale complessivo di 318 minuti giocati, l’attaccante palermitano ha trovato la rete in due occasioni all’esordio nella vittoria contro al Ternana e, contro il Cittadella, nella gara persa al Luigi Ferraris.
Dopo il goal è uscito un po’ dai radar panchina contro il Parma, un solo minuto nel ko a Como e poi altre due panchine consecutive contro Catanzaro ed Ascoli. Il giocatore non è fatto abbattere ed anzi, sta lavorando più duramente.