Antonio Barreca corre in campo per essere protagonista nella Sampdoria di Andrea Pirlo, come mostra lo stesso esterno sui social
Antonio Barreca corre forte in queste prime amichevoli stagioni per provare a diventare uno degli elementi chiave nel gioco di Andrea Pirlo. L’esterno piemontese nella scorsa stagione con la Sampdoria è sceso in campo in 22 occasioni mettendo a referto 1295 minuti in campo.
Il calciatore, vuole migliorarsi e come si vede fin dalle prime uscite amichevoli è già in buona condizione per provare ad essere ancora più determinante nel gioco del tecnico bresciano.
Sampdoria, Antonio Barreca corre per Andrea Pirlo
SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca sempre protagonista in campo. Il post
LEGGI ANCHE Campagna abbonamenti, Sampdoria i numeri fanno sognare. Il dato
La Sampdoria, sta cambiando pelle, l’asticella anche grazie al mercato, si sta alzando parecchio, sono arrivati giocatori molto importanti che, sono un lusso per la categoria, ma Barreca vuole continuare a dimostrare il suo valore in campo, come dimostra anche con uno scatto sui social che lo mostra durante una delle amichevoli disputate dal calciatore.
La ricetta migliore è quella che sta percorrendo lo stesso esterno il lavoro quotidiano per farsi trovare sempre pronto e ritagliarsi il suo spazio anche tra i titolari. Un modo, anche, per dimostrare il grande attaccamento del giocatore ai colori blucerchiati.