Barreca voleva un finale diverso per la stagione della Sampdoria, la delusione c’è ma il terzino è già concentrato per la rivincita l’anno prossimo
Sogni infranti. La mancata promozione in Serie A della Sampdoria ha spento le ambizioni di un gruppo che aveva cominciato l’anno con le difficoltà, arrivando però a qualificarsi ai playoff. Laddove sognare è diventato legittimo, se non doveroso.
Il finale non è stato quello sperato. E il rammarico c’è ancora, perché i blucerchiati ci hanno creduto. Lo esprime bene Antonio Barreca, uno che è andato vicino a un record personale non da poco, le tre promozioni consecutive dalla Serie B alla A. Prima col Lecce, poi l’anno scorso col Cagliari. Quest’anno, invece, non gli è riuscito il tris.
E ci credeva a un epilogo diverso, col sorriso. Ma nel post di fine stagione che ha pubblicato su Instagram c’è stato anche spazio per i ringraziamenti e un appuntamento all’anno prossimo.
Sampdoria, Barreca: “Serie A? Ci credevo tanto”
SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca sognava un finale diverso. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pagliuca soffre ancora per la finale di Wembley. Il post
Barreca infatti ha scritto nella didascalia nel post:
Che dire…poche parole, non è andata come sognavamo e c’è tanto dispiacere…sognavo e ci credevo tanto a un finale diverso…è stata un’altalena di emozioni, momenti duri e momenti gioiosi, ma grazie a tutti voi per il sostegno che ci avete dato dalla prima all’ultima partita. E’ stato incredibile. Ci vediamo presto
Ora ci si ritrova in estate, per riprovarci. Barreca ha un contratto fino al giugno 2025, in tempo per cercare la personale rivincita di questa stagione che è stata beffarda, che è finita sul più bello. Ma che, parola del terzino della Sampdoria, è stata anche incredibile.