Come pubblicato sui social, il terzino della Sampdoria, Antonio Barreca è tornato finalmente felice dopo il suo ritorno in campo.
Nella Sampdoria di Leonardo Semplici c’è spazio anche per Antonio Barreca. L’esterno che sotto la guida di Andrea Sottil è stato messo ai margini del progetto è finalmente tornato in campo a distanza di due mesi dall’ultima volta (il derby di Coppa Italia.
L’esterno italiano è subentrato nel corso della prima frazione di gioco a Nikolas Ioannou uscito per infortunio. Una buona prestazione per l’ex Cagliari che fa ancora di più tornare il dubbio sul motivo della sua continua esclusione nei mesi scorsi. Il terzino che sa bene come si torna in Serie A, ci è riuscito con due maglie diverse deve essere un valore aggiunto per la Sampdoria in questa seconda parte di stagione.
Sampdoria, Antonio Barreca sa come tornare in Serie A
SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca torna finalmente a sorridere. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fanzine “Under the Shed”: l’obiettivo a inizio anno non erano i playout…
Vedremo se d’ora in avanti per l’ex terzino del Cagliari ci sarà più spazio. Prima di ieri il suo minutaggio era di 28 minuti in Coppa Italia, dove ha segnato il rigore decisivo e 77 in campionato. Numero che solo con la partita di sabato ha quasi pareggiato visto che è rimasto in campo per 68 minuti.