Post social del numero uno della Sampdoria, Emil Audero. Post contro gli arbitri e la decisione presa a Empoli: confusione e poca competenza
Un finale incredibile. Uno di quelli che continueranno a far discutere. La Sampdoria a Empoli se la gioca. Proprio come è successo con Sassuolo e Napoli. Altri cento minuti giocati con il coltello tra i denti ma se poi il signor Santoro sbaglia con la complicità del Var siamo rovinati. Già rovinati.
Un errore del Var perché in campo il fischietto di Messina aveva lasciato andare tutto. Niente spinta di Luperto su Gabbiadini che prende posizione, niente fallo di mano e goal valido di Omar Colley con l’aiuto di Emil Audero.
E proprio il numero uno blucerchiato sui suoi social ha mandato un messaggio all’intera classe arbitrale. Un messaggio chiarissimo…
Sampdoria, Audero non ci sta: la sua rabbia su Instagram…
SOCIAL – Sampdoria, Audero contro gli arbitri: confusione e poca competenza
LEGGI ANCHE Sampdoria, la rabbia di Lanna: ci volete mandare in serie B?
Come il presidente Marco Lanna anche Emil Audero in casa Sampdoria si lamenta dei tanti, troppi errori. Il primo con l’Atalanta l’ultimo a Empoli. Errori che pesano, che fanno la differenza in classifica. Una classifica che dice che oggi la Sampdoria è condannata a retrocedere…
Si sommano un po’ troppi episodi… CONFUSIONE E POCA COMPETENZA!!!!!!!!
Uno sfogo che poi Emil ha voluto cancellare dalle proprie stories di Instagram, forse su consiglio di qualche dirigente della società di Corte Lambruschini per non alimentare ulteriori critiche e polemiche…