Emil Audero ha voluto commentare la vittoria della Sampdoria, sul Sassuolo, sui suoi profili social. Ecco cosa ha scritto il portiere.
Si godono la vittoria sul Sassuolo i calciatori della Sampdoria. Una nuova affermazione in trasferta per i blucerchiati, dopo quella con la Cremonese all ‘Zini’, prima della lunga sosta per il Mondiale. Emil Audero ha voluto commentare quanto accaduto a Reggio Emilia.
Il portiere blucerchiato si è concentrato però su quanto gli è accaduto nei minuti di recupero del ‘Mapei Stadium’, quando ha ricevuto un colpo in testa. Usa l’ironia il calciatore, che ha posto l’attenzioni sui punti strappati al Sassuolo e non solo.
Quattro punti in testa e tre sul campo.
Sampdoria, il post social di Audero per la vittoria con il Sassuolo
SOCIAL – Sampdoria, Audero scherza dopo l’ultima vittoria: il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Francesco Flachi ora è un nuovo campionato…
Parole affidate al suo profilo ufficiale Istagram. Ma quella con il Sassuolo però sarà una gara che difficilmente Emil dimenticherà. Non tanto per i punti in testa, quanto per la vittoria strappata con la fascia di capitano al braccio.
Una scelta spiegata da Dejan Stankovic. ha scelto come capitano il pilastro della porta della Sampdoria, unico a non aver ancora perso un minuto in Serie A tra le fila blucerchiate. Mentre Bartosz Bereszynski è sempre più vicino al Napoli.
Audero, se aveva la fascia di capitano aveva la fascia, non c’è niente da aggiungere. La parata l’ha fatta lui e non la fascia.
Queste le parole del serbo dopo il match vinto con i neroverdi.