Olly non si ferma più, il brano “Balorda Nostalgia” del vincitore di Sanremo è già disco di platino e lui festeggia sui social coi colori della Sampdoria
L’ascesa di Olly sembra oramai inarrestabile. Il cantante figlio di Genova, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, continua ad accumulare riconoscimenti su riconoscimenti, che lui festeggia nel solito modo che lo ha contraddistinto finora. Sabato 8 marzo, per esempio, era in Gradinata Sud a tifare la Sampdoria contro il Palermo, come un sampdoriano qualunque in un weekend qualunque.
Eppure Federico Olivieri, che due settimane prima si era preso l’omaggio di tutto il Luigi Ferraris come ospite della Sampdoria, è ancora sulla cresta dell’onda a quasi un mese dalla vittoria del Festival della canzone italiana. Alcuni giorni fa il suo ultimo disco “Tutta Vita” ha ottenuto il doppio disco di platino, il brano “Balorda Nostalgia” è primo in classifica da tre settimane consecutive.
E, per ultimo riconoscimento, proprio la canzone vincitrice di Sanremo è diventata già disco di platino. Oltre a questo, continuano ad andare sold out le date del suo tour, a cui ha aggiunto un nuovo concerto a Roma. Insomma, c’è di che festeggiare per Olly, che ha voluto farlo con un post sui social in cui, come prima cosa, campeggiano i colori della Sampdoria.
Olly, “Balorda Nostalgia” disco di platino: il post celebrativo per gli ultimi successi è colorato di Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, “Balorda Nostalgia” vola in classifica: Olly festeggia coi colori blucerchiati. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giuseppe Sibilli fa la differenza: più punti con lui in campo. Il dato
Nel post sull’account Instagram ufficiale del cantante lo si vede sorridente in moto, indossando un casco coi colori blucerchiati mentre transita in Piazza della Vittoria, nel pieno centro di Genova. Non potrebbe esserci nulla di più genovese.
E lo scatto trasmette, ancora una volta, l’umiltà di Olly, che festeggia senza eccessi, con scatti quotidiani. E, soprattutto, come un sampdoriano vero. Perché, nonostante tutto, la passione per la Sampdoria rimane sempre la stessa, indelebile e più forte di tutto. Che sia con tutto lo stadio che intona la tua canzone oppure un semplice giro in moto col casco doriano.
Con lo scooter Olly ha promesso di dirigersi immediatamente a scrivere, perché di fronte ha il tour che sta per cominciare. A ottobre, poi, inizierà il secondo di quest’anno, quello del disco “Tutta Vita”, che si aprirà proprio con una data a Genova.