Sampdoria, Benedetti trascina il Bari in finale playoff di Serie B: il blucerchiato esulta sui social e il club pugliese lo celebra
Il Bari vola alle finali dei playoff di Serie B e lo deve principalmente a Leonardo Benedetti. Il centrocampista di proprietà della Sampdoria si sta confermando uno dei giocatori di maggior talento e prospettiva della squadra di Michele Mignani e, nella gara di ritorno contro il Sudtirol, ha segnato il goal decisivo per far superare il turno ai galletti.
Nell’attesa di scoprire quale, tra Cagliari e Parma, sarà la prossima avversaria, Benedetti si gode la soddisfazione del goal e un finale di stagione molto positivo per lui. Sui social il centrocampista classe 2000 ha esultato per la rete decisiva, pubblicando una sua foto e scrivendo la didascalia “Che emozione…siamo in finale“.
Sampdoria, Benedetti porta il Bari alle finali playoff: il club e i tifosi impazziscono per il blucerchiato
SOCIAL – Sampdoria, Bari in finale playoff grazie a Benedetti: il club celebra il blucerchiato
LEGGI ANCHE Convocati Napoli-Sampdoria, largo alla Primavera di Tufano
La foto immortala Benedetti nel momento in cui sta cominciando ad esultare, un fermo immagine in cui, dopo aver insaccato il pallone, si lascia andare ad una corsa liberatoria. Mentre tutto intorno lo stadio San Nicola, gremito e tutto tinto di biancorosso, esplode di giubilo insieme al suo centrocampista.
L’esultanza dei tifosi del Bari ha colpito la stessa società, che infatti sul suo profilo Instagram ha voluto celebrare il goal così fondamentale di Benedetti proprio riprendendo il momento in cui, sugli spalti, scoppia la festa. E quindi hanno pubblicato un video della rete, dell’esultanza, della gioia incontenibile, con la didascalia: “Far esplodere i 51mila del San Nicola: lo stai facendo bene“.
SOCIAL – Sampdoria, Bari in finale playoff grazie a Benedetti: il club celebra il blucerchiato
Il popolo barese ha risposto in massa per una partita così decisiva, e Benedetti lo ha ripagato con il quarto goal stagionale, quello fino ad ora più importanti. E’ bastato un destro del giocatore della Sampdoria per infiammare il San Nicola. Esulta il giocatore, esulta la squadra, esultano i tifosi: il Bari è in finale playoff e non vuole fermarsi. Intanto il centrocampista attira sempre di più su di sé gli occhi degli scout e il mercato si avvicina: sarà a Genova o altrove il suo futuro?