Sampdoria, torna dopo il prestito Bartosz Bereszyński che dopo aver conquistato lo scudetto con il Napoli farà ritorno in quel di Genova in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Intanto il difensore polacco ha salutato e ringraziato il Napoli con un post sul suo profilo di instagram.
Bartosz Bereszyński tornerà a Genova dopo il prestito al Napoli, squadra con cui ha vinto il campionato. Il difensore polacco si è trasferito nella squadra allenata da Luciano Spalletti nel mercato invernale in uno scambio di prestiti che ha visto approdare a Genova Alessandro Zanoli uno dei giocatori che meglio ha fatto in questa stagione.
Per il difensaore polacco sono soltanto 4 le presenze con la maglia dei campioni d’Italia, tutte fatte nel finale di stagione dopo che è arrivata l’artimetica certezza della conquista dello scudetto.
Sampdoria, il saluto di Bereszyński al Napoli, pronto a tornare a Genova
SOCIAL – Sampdoria, Bartosz Bereszyński saluta il Napoli. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Nottingham Forrest insiste per Audero
Il difensore polacco Bartosz Bereszyński che tornerà cosi alla Sampdoria, in attesa di capire quale sarà il suo futuro ha salutato e ringraziato i campioni d’Italia con un bellissimo e lungo messaggio sul proprio profilo di instagram:
Napoli…qui ho vissuto solo pochi mesi ma sono stati memorabili.
È stato un grande onore ed un privilegio per me indossare la Maglia azzurra.. vincere lo scudetto con voi dopo 33 anni ed alzare la coppa è stata un emozione Incredibile..farà parte di me per sempre!
Ringrazio la società e staff per questa opportunità, ringrazio voi tifosi che mi avete sempre accolto nel migliore dei modi..Sopratutto grazie a questa squadra che mi ha fatto sentire fin da subito uno di VOI
un Grande in bocca al lupo per il vostro futuro..
Vi vogl ben wagliu’ 💙