Sui suoi social Bereszynski ha voluto salutare il Qatar e il Mondiale, dopo la sconfitta con la Polonia, è tempo di tornare alla Sampdoria.
Saluta il Mondiale la Polonia di Bartosz Bereszynski. Troppo forte la Franca di Kylian Mbappe per Roberto Lewandowski e compagni, gli uomini di Didier Deschamps s’impongo per 3-1 e prenotano un posto ai quarti di finale del torneo, dove affronteranno l’Inghilterra.
Finisce così l’avventura in Qatar di Bartosz Bereszynski. Un addio a testa alta dalla competizione per il classe 1992 blucerchiato, che ha giocato tutte le gare della Nazionale partendo sempre da titolare e raggiungendo, proprio contro i Galletti, la presenza numero 50 con la selezione polacca.
Sampdoria, il post social di Bereszynski
SOCIAL – Sampdoria, Bereszynski saluta in Qatar. È tempo di tornare a Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Kuscevic pronto per una nuova squadra? Le parole
Inoltre in Qatar ha giocato in ruolo tutto nuovo, almeno per quanto visto con la Sampdoria. Terzino a sinistra, una soluzione che potrebbe tornare utile anche a Stankovic. Sempre che il calciatore resti a Genova nella prossima finestra di calciomercato, quella di gennaio. La Roma però sembra aver mollato presa, preferendo Alvaro Odriozola del Real Madrid. Poi ci sarebbe anche la Juventus, ma i bianconeri in questo momento a tutto pensano, tranne che alle prossime trattative.
Intanto pero Bereszynski, sui suoi profili social, ha voluto dedicare un pensiero al Mondiale e all’eliminazione con la Francia.
Purtroppo il torneo si è concluso per noi grazie mille per il vostro sostegno.
Queste le parole del calciatore della Sampdoria, che accompagnano una foto dell’ultima partita giocata in Qatar, nell’ottavo di finale.