L’attaccante della Sampdoria Fabio Borini ha pubblicato un post sui social dove esalta le gesta di Daniele Ghilardi e Simone Giordano…
La Sampdoria ha vinto una difficilissima partita contro il Cittadella su uno dei campi più ostici della cadetteria, 3 punti fondamentali per la classifica dei blucerchiati che chiudono la striscia di 4 gare consecutive (3 sconfitte e 1 pareggio) senza vittorie. Adesso la formazione allenata da Andrea Pirlo potrà programmare il prossimo impegno in Serie B al Luigi Ferraris contro il Modena con entusiasmo e tranquillità.
La classifica rischiava di diventare preoccupante con un’altra sconfitta, ma il successo del Tombolato può permettere alla società ligure di non farsi prendere dall’angoscia della zona play-out. I play-off sono ancora alla portata dei genovese, -5 il divario da colmare nei confronti del Modena ottavo in classifica (il prossimo avversario della Sampdoria).
La dedica ai propri compagni
SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini celebra Giordano e Ghilardi. Il post
LEGGI ANCHE Attacco alla Sampdoria da Vicenza: Delle Monache? Hanno le pezze al c…
Fabio Borini ha pubblicato nelle storie di Instagram il post della Sampdoria che ritrae i marcatori del Tombolato Simone Giordano e Daniele Ghilardi con le emoji 🔥🔥. Al momento l’attaccante blucerchiato non può dare il suo contributo alla causa ma presto tornerà ad essere disponibile per dare l’assalto ai play-off.