Bram Nuytinck ex difensore della Sampdoria, ha dimostrato una volta ancora di avere Genova nel cuore e con lui anche il blucerchiato..
Una vittoria, speciale, molto importante sotto tantissimi punti di vista. Un successo che vale molto, quindi per tutto il popolo della Sampdoria. Sia per i giocatori che mettono un nuovo mattone che permette loro di tenere lontano l’incubo chiamato Lega Pro.
Una gioia che ha contagiato anche chi non veste più la maglia con i colori più belli del mondo, ma che, da lontano continua a seguire con passione ed amore le cose che accadono nella Genova blucerchiata. Uno di questi è senza dubbio il difensore olandese Bram Nuytinck, che, sui social, ha voluto festeggiare il successo contro il Cittadella.
Sampdoria, Bram Nuytinck festeggia la vittoria
SOCIAL – Sampdoria, Bram Nuytinck ha lasciato il cuore a Genova. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, assist perfetto per Abdelhamid Sabiri. Il post
L’ex difensore della Sampdoria ha festeggiato sui social, ripostando uno scatto della società con l’esultanza di Giuseppe Sibilli dopo il goal. Parole che suonano come uno sprone per la squadra, che ha ottenuto tre punti molto importanti per il proprio cammino in questo campionato tutt’altro che facile da parte della Sampdoria
Questa vittoria è molto importante. Braviiii