Traguardo speciale per il difensore olandese della Sampdoria, Bram Nuytinck con la presenza contro l’Empoli è arrivato a quota 150 presenze in Serie A.
Al Luigi Ferraris di Genova la sfida tra la Sampdoria e l‘Empoli è terminata in pareggio, al goal di Alessandro Zanoli ha risposto nei minuti di recupero la rete di Roberto Piccoli.
Come spesso accade i minuti di recupero sono fatali per i blucerchiati di Dejan Stankovic. Punto prezioso per i toscani che centrano la salvezza con tre giornata di anticipo.
Sampdoria, traguardo speciale per Bram Nuytinck
SOCIAL – Sampdoria, Bram Nuytinck ha qualcosa da festeggiare…
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sampdoria, Bruno Amione e Filip Djuricic entrano in diffida
Proprio nella sfida pareggiata con l’Empoli, il difensore olandese della Sampdoria ha collezionato la 150 presenza in Serie A. Traguarda davvero importante per il gigante difensore dei blucerchiati, peccato non averlo potuto festeggiare con un vittoria.
Il difensore olandese ha usato il suo profilo instagram per festeggiare queste 150 presenze nel massimo campionato italiano, con la seguente didascalia: 150 partite nel@seriea⚽️ è qualcosa di speciale. Ma davvero deluso dal risultato di ieri.
Il difensore olandese è approdato a gennaio alla Sampdoria dall’Udinese a titolo definitivo.