Sampdoria, Bram Nuytinck saluta attraverso i suoi canali social la Sampdoria e quindi anche l’Italia il difensore pronto ad una nuova sfida
Bram Nuytinck saluta l’Italia paese che lo ha visto affermarsi come giocatore prima con la maglia dell’Udinese e negli ultimi sei mesi della scorsa stagione con quella della Sampdoria. All’ombra della Lanterna, il centrale svizzero ha messo a referto 19 gare ed un assist in 1502 minuti giocati.
Tanto gli è bastato per diventare uno dei giocatori maggiormante apprezzati da tutto il tifo del Luigi Ferraris. Per lui adesso è arrivato, però, il momento di voltare pagina, lo aspetta una nuova avventura con la maglia del Nec Nijmegen nella Eredivese olandese. Un ritorno per lui che aveva già vestito gli stessi colori nella stagione 2010/2011.
Sampdoria, Bram Nuytinck saluta tutti
SOCIAL – Sampdoria. Bram Nuytinck saluta l’Italia
LEGGI ANCHE Sampdoria, primo allenamento mattutino a Livigno. Il report
Il difensore non ha dimenticato però la sua esperienza italiana con le due maglie e, attraverso un post apparso sul proprio canale Instagram, ha voluto ringraziare le due società che lo hanno formato come calciatore nella nostra Serie A.
Parole belle ed importanti quelle del difensore elvetico che ha voluto abbracciare con grande affetto queste due società e le loro tifoserie.
Grazie Italia
Dopo tanti anni belli ho lasciato l’Italia. è stato un sogno giocare in questo bel campionato, un sogno giocare contro avversari di alto livello e un sogno vivere in questo bellissimo paese.
Grazie @udinesecalcio e tutta la bella gente di Udine. Ho passato anni fantastici con voi. Mi hai sempre fatto sentire a casa e non lo dimenticherò mai.
Grazie @sampdoria e tutti i tifosi per l’immenso affetto che io e la mia famiglia avete ricevuto da voi. il supporto che io e il team ha ricevuto da voi lo scorso anno è qualcosa di unico.
GRAZIE