Rabbia e delusione i sentimenti dei giocatori della Sampdoria dopo il pareggio col Brescia: da Piccini a Kasami, lo sfogo dei blucerchiati sui social
Il pareggio di Sampdoria-Brescia sono due punti persi. Una vittoria sfuggita negli ultimi istanti, dopo una partita in controllo praticamente totale, per errori, ingenuità, incomprensioni. Tante cose sono successe nei minuti finali della gara del Luigi Ferraris, ma il sentimento comune nelle ore successive è quello di rabbia.
Un rammarico che si eleva dallo spogliatoio blucerchiato, che già si era visto negli occhi e nella voce di Andrea Pirlo nella conferenza stampa post partita e che ha avuto il riflesso sui social network dei calciatori della Sampdoria. A cominciare da Cristiano Piccini, l’uomo protagonista dell’episodio controverso tra staff medico e panchina rivelato dall’allenatore.
Il terzino, tra i migliori in campo dei padroni di casa, ha pubblicato un carosello di foto con una didascalia che rivela tutta la rabbia per una partita dominata, una vittoria che la squadra avrebbe meritato, in un calcio che, però, è “bastardo“:
Partita dominata, meritavamo i 3 punti ma il calcio, si sa, sa essere bastardo. Non ci abbattiamo, abbiamo 2 settimane davanti che ci diranno chi siamo. Fiero dei miei compagni e dei nostri tifosi, è uno spettacolo giocare in casa. Forza Sampdoria
Sampdoria-Brescia, Kasami: “Risultato frustrante”. Depaoli: “Conserviamo la rabbia”
SOCIAL – Sampdoria-Brescia, la rabbia di Piccini e compagni. I post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Conti ci riprova. Il report da Bogliasco
Piccini ha posto l’obiettivo nelle prossime due settimane, quelle che diranno quali sono le vere ambizioni della Sampdoria. Nel frattempo crede nel gruppo della Sampdoria, crede nei suoi compagni, alcuni dei quali si sono uniti a lui nell’esprimere la rabbia per com’è andata a finire col Brescia. Ad esempio Pajtim Kasami, autore del goal che ha illuso i blucerchiati, che ha definito l’1-1 un “Risultato frustrante. Ma non si molla niente!“.
SOCIAL – Sampdoria-Brescia, la rabbia di Piccini e compagni. I post
Rabbia e frustrazione sono anche le parole chiave del pensiero pubblicato da Fabio Depaoli, capitano della partita. Anche il numero 27, però, ha voluto guardare al futuro e invitato i suoi compagni a conservare la rabbia sprigionata dopo Sampdoria-Brescia, per poi usarla a proprio favore nelle prossime partite:
Risultato che ci rende frustrati e arrabbiati! Teniamo questa rabbia per la prossima partita. Grazie ai tifosi per la bellissima atmosfera
SOCIAL – Sampdoria-Brescia, la rabbia di Piccini e compagni. I post
Agustin Alvarez ha parlato di due punti persi. Anche per lui c’è da recriminare. Lui che aveva segnato il goal del vantaggio della Sampdoria, che è stato annullato per un fallo non plateale, ma giudicato punibile da arbitro e Var. El Canario ha scritto così sul suo post:
Non è stato il risultato che ci aspettavamo e sappiamo di aver perso due punti importanti, ma dobbiamo rimanere concentrati sul nostro obiettivo e lavorare duramente per ottenere i risultati desiderati
SOCIAL -Sampdoria-Brescia, la rabbia di Piccini e compagni. I post