La Sampdoria sui social ha condiviso un post dove chiede l’aiuto dei tifosi in vista della sfida al Ferraris contro il Brescia…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco la prossima gara interna contro il Brescia. Blucerchiati fermi a 27 punti e rondinelle a quota 32, si appresta uno scontro diretto per capire le effettive ambizioni play-off dei genovesi. Ad ogni modo la società ha voluto condividere un post su Instagram dove chiede ai propri sostenitori di partecipare alla sfida sugli spalti, ecco cosa scrive la società su Instagram:
Tutti a Marassi per #SampBrescia! 🙌🏻
LINK IN BIO per acquistare il tuo biglietto. 📎
#ForzaDoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Serve l’aiuto di tutti, i tifosi sempre presenti proveranno a spingere i ragazzi di Pirlo
SOCIAL – Verso Sampdoria-Brescia, il club chiama a raccolta i tifosi
LEGGI ANCHE Verso Pisa-Sampdoria: la protesta della Curva Nord. Il comunicato
La partita contro i bresciani sarà importantissima per i blucerchiati e le loro aspirazioni agli spareggi rpomozione in Serie A. Infatti nelle ultime 5 gare di campionato è arrivato un solo successo, un pareggio e ben 3 sconfitte (4 punti). Mentre le rondinelle hanno portato a casa 7 punti, frutto di 2 vittorie un pareggio e sconfitte. Entrambe le formazioni arrivano con un KO nell’ultima partita disputata, la Sampdoria contro il Pisa e il Brescia contro il Como.