Sampdoria, Bruno Amione si rilassa con vista sul ritiro che partirà di qui a pochi giorni, il difensore posta uno scatto sui social
Il cammino della Sampdoria in vista del prossimo campionato di Serie B partirà tra pochi giorni prima a Bogliasco, dove lunedì 10 la squadra sarà attesa anche dai suoi tifosi per prendersi la dose giusta di carica per affrontare questa prima parte della stagione, poi si partirà per il fresco con rotta su Livigno.
Aria buona clima fresco per ossigenare muscoli e menti in vista di un campionato ricco di insidie per cui sarà necessario arrivare allo start della stagione con la rotta ben chiara. I giocatori sono pronti ad iniziare e si stanno godendo gli ultimi giorni di riposo.
Sampdoria, Bruno Amione si rilassa
SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione relax in vista del ritiro
LEGGI ANCHE Erjona Sulejmani, esagerata il decolletè è straripante
Bruno Amione, ha lasciato ai social uno scatto in cui sdraiato su un letto e con i tatuaggi in bella vista, si rilassa in vista dell’inizio della nuova avventura targata Andrea Pirlo.
Il leone blucerchiato vorrà farsi trovare pronto per la nuova avventura, carico e grintoso come sempre. Sempre che il mercato non abbia altre idee…