Sui social, la Sampdoria ha celebrato Citadin Eder nel giorno del suo trentottesimo compleanno, auguri speciali per l’ex blucerchiato.
Giornata speciale quella del 15 novembre per un ex attaccante della Sampdoria. Stiamo parlando di Citadin Eder che compie 38 anni e da qualche mese ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.
La Sampdoria sul suo profilo di instagram, ha voluto omaggiarlo con un reel dove mostra alcune delle sue giocate con la maglia più bella del mondo. Eder ha indossato la maglia blucerchiata dal 2012 al 2016 per un totale di 135 partite con 49 goal realizzati. Auguri a cui ci uniamo anche noi di ClubDoria46 per un giocatore che ha onorato la maglia blucerchiata.
SOCIAL – Sampdoria, Eder ora che farà?
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Citadin Eder. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gennaro Delvecchio non ha dubbi sulla risalita. Le parole
Dopo aver terminato la sua carriera l’attaccante italiano non ha ancora deciso il suo futuro, intanto continua a tenersi in forma con allenamenti in palestra e sul ring da box. Quando uno è cresciuto con lo sport difficilmente riuscirà ad allontanarsi ed è questo il caso di Eder. Chissà che non possa iniziare a valutare l’idea di allenare, magari con un futuro in Italia.