Buonissima la prima in maglia Sampdoria per Giuseppe Sibilli che festeggia il suo esordio al Luigi Ferraris con un successo molto importante
Grande festa per Giuseppe Sibilli. Il neo attaccante della Sampdoria festeggia con un grande sorriso il suo primo successo da quando è arrivato all’ombra della Lanterna di Genova. Il talentuoso calciatore, infatti, ha fatto il suo esordio davanti al suo nuovo pubblico. Il giocatore non ha firmato il successo ma ha lasciato una impronta importante nella vittoria della formazione blucerchiata contro il Modena.
Sibilli, è arrivato a Genova, con il chiaro obiettivo di alzare il livello della squadra, di cambiare la marcia dopo un inizio, a livello offensivo, piuttosto balbettante, adesso serve cambiare marcia e il giocatore sembra essere uno degli uomini migliori per aiutare la squadra a cambiare marcia.
Sampdoria, Giuseppe Sibilli subito protagonista
SOCIAL – Sampdoria, buona la prima per Giuseppe Sibilli. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, M’Baye Niang: Per questa squadra l’obiettivo deve essere vincere, sempre
Il neo acquisto, sui social, ha voluto dimostrare tutta la sua gioia esultando con tutta la squadra ed i tifosi presenti al Luigi Ferraris, al termine di una gara che è stata senza ombra di dubbio, combattuta e che, finalmente, ha premiato i blucerchiati.