Il grande cuore di Antonio Candreva. Il centrocampista della Sampdoria ha deciso di dare una mano a chi ha bisogno di aiuto
I social spesso e volentieri lanciano messaggi poco edificabili, quasi inutili, invece il centrocampista della Sampdoria Antonio Candreva ha voluto usare il proprio profilo Instagram per sensibilizzare i propri followers a donare il loro 5 per 1000 della propria dichiarazione dei redditi per un’associazione in cui lui crede tantissimo. In cui tanti calciatori ci credono.
GLI INSUPERABILI sono una Onlus che da anni è vicina ai bambini in difficoltà, trovare fondi non è mai cosa facile, per questo è sceso in campo il numero 87 della Sampdoria che mai, come in questo caso, ha fatto un gran bel goal…
Social – Sampdoria: il cuore grande di Antonio Candreva
SOCIAL – Sampdoria, il grande cuore di Candreva
LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, i tifosi blucerchiati ci sono. Il dato
LEGGI ANCHE Cessione Milan, nuova offerta per Elliott da RedBird Capital
Antonio Candreva, non è solo uno dei giocatori di maggior livello che ha Marco Giampaolo nella sua rosa ma dimostra di avere anche un grande cuore stando vicino ad una associazione, come GLI INSUPERABILI che da sempre uniscono sport e sociale per aiutare, come detto, i bambini e i ragazzi con gravi problemi fisici e non solo.
Tanti sono gli sportivi che hanno sposato questa causa e che s’impegnano per l’associazione, uno di questi è proprio Antonio Candreva che, attraverso una storia sul proprio profilo Instagram ha postato l’immagine con l’invito a donare il 5X1000 ad INSUPERABILI ONLUS come farà anche il centrocampista della Sampdoria.