Sampdoria, a poche ore dalla partita con l’Inter Cassano posta una foto con Pazzini ed è subito gemelli del goal…anche a padel
Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini di nuovo insieme? Sempre insieme. Anche quando sono distanti. I Gemelli del gol della Sampdoria degli anni 2000 hanno sempre tenuto vivo il loro legame che, durato soltanto due anni in blucerchiato, è comunque rimasto immortale per quello che riuscivano a fare in campo. E anche a padel.
Nell’estate 2021, ad esempio, i due hanno anche giocato in coppia alcune partite della Gillette Bomber vs King Summer Cup, competizione che li ha visti ritornare a giocare insieme e a fare faville anche con una racchetta in mano. Non importa che sia il rettangolo verde del Ferraris o il campo duro blu del padel, Cassano e Pazzini riescono comunque ad intendersi. E, in un’operazione nostalgia, Fantantonio ha deciso, a pochissime ore da Inter-Sampdoria, di richiamare quel dolce passato blucerchiato.
Sampdoria, il post di Cassano e Pazzini che esalta i tifosi: “99 x 10”
SOCIAL – Sampdoria, Cassano e Pazzini di nuovo insieme
LEGGI ANCHE Sampdoria, Falcone: ecco perché sono andato via…
Qualche giorno fa l’ex attaccante barese ha pubblicato una sua foto in maglia blucerchiata con la didascalia “Grandi, grandissime emozioni“. Ed è tornato alla carica nelle ore precedenti a Inter-Sampdoria pubblicando proprio alcuni scatti che lo ritraggono sul campo di padel insieme a Pazzini, con una didascalia che contiene tutto il momento amarcord a tinte sampdoriane: “99 x 10“.
Non è una vera reunion, visto che Pazzini ora si trova a New York. Ma è un ritrovo del cuore. E anche se Cassano ha voluto precisare, con l’emoticon della pallina da tennis, che si tratta di padel, pure la sola vista dei due mentre giocano insieme rievoca momenti bellissimi alla tifoseria della Sampdoria, come si può evincere anche dai commenti sotto al post.
Tutto questo a poche ore dalla partita di San Siro, stadio dove andarono a giocare entrambi quando, nel gennaio 2011, diedero l’addio alla Sampdoria per finire uno al Milan (Cassano) e l’altro all’Inter. E, solo un anno dopo, scambiarsi di posto, invertendo le casacche. Ma il loro posto è insieme, uno accanto all’altro, come i veri Gemelli del goal. Il 99 per il 10 e il 10 per il 99. A padel come fu al Ferraris per due magiche stagioni.