Sampdoria, il tam tam sui social è stato veloce e ha coinvolto anche vip come lo Chef Andrea Ricchebono che hanno salutato il Maestro
Il giorno del Maestro. Potrebbe essere questo il titolo della giornata che ha incoronato Andrea Pirlo a nuovo allenatore della Sampdoria.
Appena è circolata la notizia i social sono sobbalzati. il nome del Campione del Mondo di Germania 2006 solo per citare uno dei titoli vinti da giocatore dal fuoriclasse bresciano, ha scaldato gli animi con i tifosi che iniziano a sognare con il Maestro bresciano in panchina.
Sampdoria, i tifosi vip salutano Andrea Pirlo
SOCIAL – Sampdoria: Chef Ricchebono accoglie il Maestro
LEGGI ANCHE Nazionale, Roberto Mancini: Vialli è sempre qui
Da un campione in campo ad un campione in cucina. E’ arrivato anche il benvenuto anche da parto dello chef Ivano Ricchebono, che attraverso una storia apparsa sul proprio account Instagram ha accolto il nuovo tecnico con una foto che ritrae il neo tecnico sul campo dell’Olympiastadion di Berlino il giorno della vittoria del Mondiale. Poche parole ma d’impatto: “Benvenuto campione”
Un maestro dei fornelli, vincitore di una Stella Michelin ha voluto accogliere così il nuovo allenatore, e chissà che in futuro lo Chef non dedicherà un piatto proprio al nuovo allenatore blucerchiato.