Il Sampdoria Club Arquata Blucerchiata Vittorio De Scalzi ha deciso di far sentire la propria voce sui social, ecco cosa hanno pubblicato…
Il Sampdoria Club Arquata Blucerchiata Vittorio De Scalzi ha pubblicato sui social un messaggio ben preciso a tutela della società genovese. Infatti tramite il proprio profilo Instagram hanno voluto esprimere tutta la loro vicinanza alla squadra con una serie di striscioni. Il messaggio è sempre lo stesso: “Giù le mani dalla Sampdoria”.
Una campagna per provare a smuovere anche l’opinione pubblica su quello che la società blucerchiata è stata costretta a subire nell’ultimo periodo. Tutto passato sotto silenzio da parte soprattutto degli organi di controllo e le istituzioni calcistiche.
Già le mani dalla Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria Club Arquata: si capisce il messaggio? Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione si coccola Zanoli
Ecco cosa scrivono su Instagram:
Si capisce il messaggio???
Come descrizione degli striscioni “Giù le mani dalla Sampdoria“. Messaggio inequivocabile che ormai campeggia non solo nelle curve e in molte strade e piazze d’Italia ma anche dall’estero hanno voluto dimostrare vicinanza e solidarietà al club genovese. Non è il primo post in tal senso e non sarà sicuramente l’ultimo, fino a quando questa vicenda non avrà trovato il suo epilogo i tifosi proveranno in tutti i modi a far sentire la propria voce per smuovere le acque. Fino a questo momento la Federazione e gli organi ritenuti competenti in materia non sono riusciti a impedire, per mancanze loro o meno, quello che sta succedendo alla Sampdoria.