Sui social, il Sampdoria Club Borghetto di Vara ha ammesso che contro la Carrarese per i blucerchiati c’è un solo risultato possibile la vittoria.
La Sampdoria è reduce da due pareggi consecutivi in campionato contro Spezia e Cremonese, due punti importanti arrivati però grazie alle parate di Simone Ghidotti che ha salvato il risultato per l’ennesima volta (avrebbe evitato anche il goal se non ci fosse stata la deviazione di Riccio).
Il Sampdoria Club Borghetto di Vara sulla sua pagina facebook ha commentato la prestazione dei blucerchiati contro la Cremonese, mandando un chiaro messaggio anche in vista della sfida del 26 dicembre contro la Carrarese dove al Luigi Ferraris c’è un solo risultato a disposizione. La vittoria
Bacicciari! Un punto strappato a Cremona…Ormai è chiaro, cercare di non prendere goale poi sperare in qualche lancio lungo per cercare di mettere in difficoltà l’avversario…Massimo siamo riusciti a fare tre passaggi di fila!Nonostante tutto se nel secondo tempo fossimo stati un po più cattivi in quei due contropiede forse qualcosa in più avremmo portato a casa!Teniamo anche conto che Ghidotti anche oggi ha dovuto fare tre parate salva risultato!Quindi ora non vi sono più scuse e il 26 Dicembre dovranno essere tre punti per noi!DORIA! DORIA! DORIA!C’È SOLO LA SAMPDORIAAAAAAA!!!!
SOCIAL – Sampdoria Club Borghetto di Vara: al Luigi Ferraris per vincere
SOCIAL – Sampdoria Club Borghetto di Vara: contro la Carrarese c’è solo un risultato. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano fuori dal progetto di Leonardo Semplici. La situazione
Leonardo Semplici proverà a trovare la prima vittoria da allenatore della Sampdoria, in casa davanti ai propri tifosi, una vittoria che manca da due mesi. L’ultima volta il 27 ottobre contro il Mantova. Per tenere il passo delle avversarie per la zona playoff serve fare più punti possibili prima di arrivare alla sessione invernale di calciomercato.