Sui social l’appello del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol alla società visto il momento davvero difficile dei blucerchiati.
La Sampdoria ha iniziato il ritiro imposto da Pietro Accardi e dal presidente Matteo Manfredi, fatale la brutta sconfitta rimediata in casa della capolista Pisa. Una squadra come la Sampdoria non può trovarsi a meno quindici punti dalla vetta dopo tredici giornate di campionato.
Sui social è arrivato l’appello del Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Goal per la società vista la crisi dei blucerchiati che in campionato si trovano al dodicesimo posto in classifica. Un appello che certifica la voglia dei tifosi blucerchiati di stare vicini alla squadra per uscire da questa crisi.
Cari Amici,
Si sono scritte e dette tantissime parole in questi giorni, la delusione è palese, siamo la Sampdoria ed è normale che le aspettative siano alte.
Sappiamo che la Squadra può rendere molto di più, sappiamo che la Società sta facendo il possibile per riportarci dove la Storia ci impone.
Ma sappiamo, anche, che è tempo di reagire, di dimostrare di essere uomini, prima che giocatori, di mostrare attaccamento alla maglia, di sudare ed impegnarsi per tutti i novanta minuti: giocatori e allenatore, nessuno escluso.
Si è scritto che non Vi allenate a sufficienza, che non possiamo entrare per motivi di sicurezza fino a quando i lavori non saranno terminati.
Lo sapete anche Voi, Manfredi e Accardi, che avete bisogno di Noi e Noi possiamo solo darvi ciò che abbiamo dentro, l’Amore per la nostra Samp, per farvi capire, se ce ne fosse bisogno, che Noi ci siamo e ci saremo, sempre.
Riaprite ai tifosi i cancelli di Bogliasco, non importano gli spazi, delimitate ciò che ritenete opportuno per la sicurezza di tutti, ma avete bisogno di Noi e Noi abbiamo la necessità di sapere che Voi camminate insieme a Noi.
#lucavialliebobbygol
SOCIAL – Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: camminate insieme a noi
SOCIAL – Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby goal: riaprite i cancelli di Bogliasco, avete bisogno di noi… Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’infortunio di Massimo Coda preoccupa: ecco il piano di Accardi per gennaio
La partita contro il Palermo dopo questa sosta per le nazionali è quella decisiva per Andrea Sottil, in caso di ennesimo risultato negativo l’esonero sarà inevitabile. Dunque ultima spiaggia per il tecnico che però per i tifosi blucerchiati era meglio esonerare in questa sosta per permettere al nuovo allenatore di lavorare in queste due settimane.