Sui social, il Sampdoria Club Milano 1974 ha esaltato la prova di Simone Ghidotti che ha salvato i blucerchiati con diversi interventi.
Nella prima partita di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, è tornato in campo dal primo minuto Simone Ghidotti. Scelta a sorpresa, il portiere non giocava dallo scorso 28 agosto in occasione della sfida contro la Reggiana dove era arrivata la vittoria per i blucerchiati.
Il Sampdoria Club Milano, ha celebrato la prestazione di Simone Ghidotti che soprattutto nel finale di partita ha salvato il risultato con diversi interventi importanti. Il portiere arrivato in estate è stato il migliore in campo della Sampdoria, con lui anche Melle Muelensteen.
Forse si è (ri)trovato il Portiere. È già qualcosa…. Ed un piccolo passo avanti lo si è visto anche in campo. Forza U.C. Sampdoria La strada è lungaaaaa
Sampdoria Club Milano 1974: un piccolo passo
SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: abbiamo (ri)trovato il portiere. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, la Juve Stabia vince, la zona playoff si allontana per la Sampdoria. La classifica
La prima di Leonardo Semplici, nonostante le tante difficoltà avute nel finale di partita ha fatto vedere alcuni sprazzi positivi di una squadra che ha voglia di uscire dalla crisi, dopo pochi allenamenti non poteva stravolgere tutto ma il tecnico blucerchiato può riportare in alto la Sampdoria e può giocarsi le sue chance in vista dei playoff.