Sui social, il Sampdoria Club Milano 1974 ha espresso dubbi su Gennaro Tutino e Massimo Coda, che continuano a far fatica sotto porta
La Sampdoria chiude il suo girone d’andata con il terzo pareggio consecutivo che tiene i blucerchiati sempre in zona playout. Un girone di ritorno chiuso con 20 punti, un bottino davvero molto magro per una squadra che ai nastri di partenza avrebbe dovuto lottare per bene altri obbiettivi.
Sui social, il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato come di consueto la partita dei blucerchiati e la prestazione. Un commento negativo soprattutto dopo non essere riusciti a sfruttare la superiorità numerica per ben 40 minuti di partita. Anche le prove di Gennaro Tutino e Massimo Coda sono deludente e per il club Milano cominciano le prime perplessità su di loro.
Un’altra partita sottotono, anonima.Superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo per vedere solo il gol “fortunoso” di Veroli.Sempre più in difficoltà i 2 attaccanti titolari, forse molto sopravvalutati in fase di mercato.Forza U.C. Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: altra partita anonima
SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: Tutino e Coda in difficoltà? forse sono sopravalutati… Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Massimo Coda a secco di goal, i tifosi: l’età si fa sentire… Tutti i commenti
Domenica si torna in campo per sfidare il Pisa che nel Boxing Day ha battuto la corazzata Sassuolo e che vorrà venire a Genova per continuare il trend positivo per restare in scia proprio ai nero verdi.