Intervenuti sui social, il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato il pareggio ottenuto contro il Como di sabato al Luigi Ferraris.
La Sampdoria è tornata subito in campo a Bogliasco per preparare la sfida infrasettimanale contro il Lecco in programma mercoledì 1 maggio. Dopo il pareggio per 1 a 1 contro il Como di ieri al Luigi Ferraris i blucerchiati di Andrea Pirlo sono chiamati a tornare alla vittoria per continuare la corsa ad un posto nei playoff.
Contro il Lecco i blucerchiati non potranno contare su tre giocatori squalificati, Fabio Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito a cui si aggiunge anche Manuel De Luca che non sarà rischiato.
Sampdoria, contro il Lecco per ritrovare la vittoria
SOCIAL – Sampdoria Club Milano 1974: un punto per continuare a sognAre
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Cristiano Piccini innamorato de La Sud. Il post
Contro il Como i ragazzi di mister Andrea Pirlo hanno conquistato un punto prezioso contro un avversario che sta volando verso la promozione diretta in Serie A. Un pareggio che permette ai blucerchiati di mantenere l’ottavo posto in classifica.
Il Sampdoria Club Milano 1974 come di consueto ha analizzato la partita dei blucerchiati, con un commento sulla loro pagina di Facebook.
Un buonissimo punto contro una delle squadre piu forte, e ricche, della Serie B.Forza U.C. Sampdoria La strada è lunga
Ora ad attendere i blucerchiati ci sarà la sfida contro il Lecco, prima squadra matematicamente in Serie C, sfida da non sottovalutare ma che non può essere sbagliata, la classifica è corta e non sono più ammessi passi falsi se si vuole arrivare ai playoff.