Sui social, il Sampdoria Club Sant’Olcense ha elogiato Melle Meulensteen ritenendolo il miglior acquisto della campagna acquisti.
La Sampdoria prova a dare continuità al suo campionato, dopo due vittorie consecutive i ragazzi di Andrea Sottil andranno al “Tombolato” per sfidare il Cittadella in una partita fondamentale per il futuro, i blucerchiati hanno bisogno dei tre punti per continuare a scalare la classifica e portarsi sempre più in alto.
Questa sera non ci sarà Pajtim Kasami non convocato per un problema fisico che si spera possa fargli saltare solo questa partita, mister Andrea Sottil farà ampio turnover per la sfida contro il Cittadella.
SOCIAL – Sampdoria Club Sant’Olcense: continuiamo cosi
SOCIAL – Sampdoria Club Sant’Olcense: Melle Meulensteen? il miglior acquisto ora non toglietelo più. Il post
LEGGI ANCHE Serie B, Leonardo Semplici crede nella Sampdoria: lotterà per… Le parole
Nel commento post partita della sfida contro il Mantova, il Sampdoria Club Sant’Olcense ha elogiato l’olandese Melle Meulensteen. Grandi prestazioni che gli hanno fatto prendere il posto di titolare a centrocampo. Il club blucerchiato lo ha decretato miglior acquisto della campagna acquisti estiva.
Un nome su tutti: Maulensteen si sta rivelando forse l’acquisto migliore in estate. Titolare inamovibile ad oggi
Vedremo se Andrea Sottil continuerò a puntare su di lui da titolare e se l’olandese continuerà a rispondere presente con prestazioni davvero importanti come quelle fatte da titolare in questa stagione.