Sui social, il Sampdoria Club Sant’Olcense ha commentato con tristezza l’occasione sprecata dai blucerchiati contro il Cittadella.
La Sampdoria ha interrotto la striscia di vittoria con il pareggio ottenuto sul campo del Cittadella nel turno infrasettimanale di Serie B. Un pareggio a reti inviolate che porta avanti la striscia positiva ma che fa sprecare una grossa occasione ai ragazzi di Andrea Sottil.
Per fortuna si torna subito in campo e c’è l’opportunità di riscattarsi subito nella sfida contro il Brescia al Luigi Ferraris che vuole vedere i blucerchiati conquistare la seconda vittoria consecutiva.
SOCIAL – Sampdoria Club Sant’Olcense: perché non mettiamo i titolari?
SOCIAL – Sampdoria Club Sant’Olcense: quando c’è l’occasione per salire in classifica falliamo… Il post
LEGGI ANCHE Amarcord Sampdoria, 1 novembre 1992: Sven Goran Eriksson stravinse il derby
Come di consueto dopo le partite della Sampdoria, il Club Sant’Olcense ha commentato la prestazione dei blucerchiati, che però come spesso accade al momento di dover fare i fatti e centrare la vittoria ha steccato non riuscendo a conquistare i tre punti.
Cittadella – Sampdoria 0-0 – 11a giornata Serie B 2024/2025 Turnover scelto da Sottil per questo turno infrasettimanale. Romagnoli torna in panchina, Yepes sostituisce Maulensteen, a riposo Kasami sostituito da Bellemo. Ci sono pochissime cose da dire. Contro una squadra in difficoltà e penultima in classifica la Sampdoria non approfitta per accorciare su quelle davanti considerando i 9 pareggi di questa giornata. Partita noiosissima, un tiro in porta per parte, ritmi bassi. Gli ingressi nel secondo tempo di Maulensteen, Akinsanmiro e Pedrola non cambiano l’inerzia della gara. 🇪🇸 Gradito il ritorno di Pedrola che con pochi tocchi e giocate ha fatto comprendere la sua classe. Tutte le volte che si ha l’occasione per salire in classifica si fallisce, come spesso era accaduto l’anno scorso.
️ Una domanda sorge spontanea. Al netto dell’approccio sbagliato alla partita ci si chiede perché non si riesca a tenere la squadra titolare anche nel turno infrasettimanale considerando la rarità dello stesso.
Anche alcune scelte di mister Andrea Sottil non sono piaciute, in una partita che sarebbe potuta servire a scalare la classifica serviva mettere in campo i titolarissimi per provare a spingere sull’acceleratore e conquistare i tre punti.