Nicholas Ioannou ha segnato il suo primo goal con la maglia della Sampdoria alla sue ex squadra il Como, sui social spiega la sua esultanza…
La Sampdoria ha iniziato benissimo la stagione battendo in Coppa Italia il Como, non era facile vista la differenza di categoria ma alla fine dopo una lunghissima serata culminata ai calci di rigore (come l’anno scorso contro il Sudtirol) il Ferraris ha potuto gioire.
Uno dei protagonisti della serata sicuramente Nicholas Ioannou, autore del più classico dei goal dell’ex. Il giocatore cipriota ha esultato indicando il cielo. Su Instagram ha pubblicato un post spiegando a chi era dedicata la rete contro la sua ex squadra, ecco il messaggio:
An emotional evening yesterday playing against my ex team. This goal was dedicated to three family members who are not with me anymore Thank you to our fans for the amazing support #forzadoria
Una serata emozionante quella di ieri giocando contro la mia ex squadra. Questo goal l’ho dedicato a tre membri della mia famiglia che non sono più con me Grazie ai nostri fan per lo straordinario supporto #forzadoria
La dedica speciale
SOCIAL – Sampdoria-Como, ecco a chi era dedicato il goal di Ioannou: il messaggio
LEGGI ANCHE SOCIAL – Andrea Mancini saluta la Sampdoria: non è facile dirvi addio, ma…
Il giocatore si è fatto “perdonare” per la rete contro la Sampdoria quando giocava nel Como. Adesso invece a maglie invertite il risultato non cambia, anche in quella circostanza fu l’1-0 ma stavolta Cutrone ha pareggiato i conti. Poco male anche perché alla fine dal dischetto i blucerchiati si sono presi la qualificazione al prossimo turno, dove troveranno il Genoa.