La Sampdoria non ha dimenticato Vladimir Jugovic: ecco gli auguri social del club blucerchiato per il compleanno dell’ex centrocampista…
Un grande, grandissimo giocatore ed interprete del proprio ruolo. Spegne oggi 52 candeline Vladimir Jugovic, ex centrocampista, tra le altre, di Juventus, Lazio, Inter, Atletico Madrid, Stella Rossa e naturalmente Sampdoria. Arrivato a vestire i colori più belli del mondo nel 1992, il serbo è stato un fedelissimo del tecnico Sven-Goran Eriksson.
La Samp fu il suo primo club italiano, e Jugovic rispettò le attese dei blucerchiati fin da subito: nella prima stagione mise a segno dieci goal, risultando il migliore tra i nuovi acquisti dell’epoca in Serie A.
Tanti auguri a Vladimir Jugovic: il post della Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, compleanno speciale per Vladimir Jugovic…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, altro derby delle Repubbliche Marinare contro il Venezia
Vittorie e numeri importanti con i colori più belli del mondo per Vladimir Jugovic. Con la Samp vinse la Coppa Italia 1993/94 e dopo tre stagioni condite da ben 100 presenze, 21 goal e 2 assist, si trasferì alla Juventus, con i bianconeri disposti a pagare ben 8 miliardi di lire per lui.
La Sampdoria non ha dimenticato un compleanno tanto importante. Sui propri profili social, il club blucerchiato ha pubblicato una vignetta dell’ex numero 8, con la didascalia “Happy birthday, Vladimir Jugovic“.