Michael Cuisance, tramite il suo profilo Instagram, suona la carica in vista della sfida del Ferraris tra Sampdoria e Cremonese…
Il match tra Sampdoria e Cremonese si avvicina. La sfida tra la squadra di Dejan Stankovic e quella di Davide Ballardini sarà con ogni probabilità decisiva: chi vince può ancora sperare nella salvezza, chi perde è praticamente condannato. Un pareggio, di certo, non servirebbe a nessuna delle due, anzi…
Sabato al Ferraris ci sarà dunque un clima incandescente: il solito, calorosissimo, pubblico di fede blucerchiata cercherà di spingere la Samp ad una vittoria di vitale importanza. Ma anche gli stessi giocatori si stanno preparando a dovere, fisicamente e psicologicamente, per un match così importante…
Cuisance guarda alla Cremonese: il post del centrocampista
https://www.instagram.com/p/CqqSwo0MzoX/?utm_source=ig_web_copy_link
SOCIAL – Sampdoria-Cremonese, tutta la concentrazione di Cuisance…
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Sampdoria, Stankovic? Lucchini non la pensa come Vierchowod
Michael Cuisance, classe 1999, ha giocato finora in questa stagione 13 partite in Serie B con la maglia del Venezia (con due goal e due assist messi a referto) e 7 con la Sampdoria.
Il centrocampista francese si sta preparando per la delicata sfida contro la Cremonese. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una post dove dice: “Guardiamo avanti“. Un modo come un altro per provare a mettersi alle spalle la disfatta dell’Olimpico e per mettere invece nel mirino il match contro i grigiorossi…