Sui social, il difensore della Sampdoria Cristiano Piccini è già lavoro in vista della prossima stagione in attesa di il suo futuro.
La Sampdoria nel calciomercato invernale ha rinforzato il reparto difensivo con gli acquisti di Cristiano Piccini e Giovanni Leoni, due profili che sono risultati importanti per mister Andrea Pirlo. Il difensore ex Fiorentina ha fatto ritorno cosi in Italia dopo l’esperienza in Bundesliga 2.
Visti i numerosi infortuni nel reparto difensivo i blucerchiati hanno presto due tasselli che si sono contesi il ruolo di terzo centrale al fianco di Facundo Gonzalez e Daniele Ghilardi.
Sampdoria, che futuro per Cristiano Piccini?
SOCIAL – Sampdoria, Cristiano Piccini è già al lavoro. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si guarda al futuro: piace Matteo Dagasso del Pescara
In attesa di capire il suo futuro Cristiano Piccini continua ad allenarsi da solo per prepararsi a meglio per la prossima stagione dove il difensore arrivato nel mercato invernale è svincolato dopo la mezza stagione con la maglia della Sampdoria.
Il difensore in questi 6 mesi ha dimostrato di essere un giocatore importante peccato per qualche infortunio di troppo ma le sue qualità non sono in discussione. Magari potrebbe esserci l’opportunità di riportarlo a Genova a cifre più basse.