Sampdoria, per Michael Cuisance è tempo di vacanze, il centrocampista sta staccando la spina ma i tifosi lo voglio ancora…
Il campionato è finito, di certo non nel migliore dei modi, la stagione è da cancellare sotto tutti i punti di vista e pochi sono i giocatori che si sono salvati o che si sono meritati l’ammirazione da parte del popolo della Sampdoria.
Michael Cuisance è uno dei pochi che si ha dimostrato grande attaccamento alla maglia e che in campo ha provato a fare qualcosa per cambiare il volto alla stagione della formazione di Dejan Stankovic, che lo ha messo in campo in 12 occasioni per un totale di 623 minuti complessivi. Adesso il centrocampista francese si sta godendo qualche giorno di vacanza con amici e famiglia ma non dimentica la Sampdoria e i tifosi sognano.
Sampdoria Michael Cuisance pensa a resettare ma i tifosi…
SOCIAL – Sampdoria Michael Cuisance i tifosi lo vogliono ma lui pensa a resettare…
LEGGI ANCHE Formula 1, Christine Giampaoli Zonca: ma quali offese da Bobbi e Valsecchi….
Il calciatore è in vacanza ma ha donato la sua maglia, quella con i colori più belli del mondo ad un amico, il quale la indossa e si nota nello scatto postato dal giocatore sui social.
I tifosi, dal canto loro, stanno facendo pressing affinché il calciatore possa rimanere a Genova ma lui con una sola parola “Reset” sembra voler cancellare tutto per ripartire se da Bogliasco – poco probabile – o altrove non è ancora certo.