La cessione della Sampdoria è stata festeggiata anche dai figli di Attilio Lombardo – Mattia e Chiara – e da Francesco Invernizzi, figlio di Gianni
I colori e la passione che trasmettono la Sampdoria sono difficili da dimenticare. E così anche i figli di coloro che, tra gli anni Ottanta e Novanta, hanno fatto grande la squadra sono cresciuti con il blucerchiato nel cuore. E un’altra dimostrazione è arrivata nella giornata di martedì 30 maggio.
Durante l’Assemblea degli azionisti che avrebbe deciso le sorti della società, fuori da Corte Lambruschini c’erano i due figli di Attilio Lombardo. Mattia e Chiara che, quando è diventata ufficiale la notizia della cessione, non ha potuto fare a meno di esternare la sua gioia con una storia sul proprio profilo Instagram:
Dalle 13:30 ad adesso…l’amore più puro che ci possa essere
Ti amerò per sempre.
Cessione Sampdoria, Francesco Invernizzi insieme a Mattia Lombardo
SOCIAL – Sampdoria, da Invernizzi a Lombardo: i figli della Sampd’Oro festeggiano la cessione
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutta la gioia di Francesca Mantovani
Mattia, invece, l’altro figlio di Attilio era al fianco di Francesco Invernizzi, figlio di Gianni. Tutti insieme sotto Corte Lambruschini per sperare e, poi, festeggiare la liberazione e la salvezza della Sampdoria. Nella didascalia di Francesco, che ha taggato anche i due papà scudettati nel 1991, un semplice ma efficace, chiaro e limpido: “Ti amerò per sempre”.
Quando si dice, dunque, che l’amore per una squadra passa di padre in figlio…