Intervenuto sui social, il difensore della Sampdoria Daniele Ghilardi ha celebrato il suo primo goal in blucerchiato e la vittoria contro il Cittadella.
La Sampdoria ha conquistato tre punti fondamentali sul campo del Cittadella lo scorso sabato, in una partita che rilanciato i blucerchiati dopo i due ko consecutivi.
Una vittoria arrivata in rimonta grazie alle reti segnate da Simone Giordano e Daniele Ghilardi che hanno ribaltato il momentaneo svantaggio segnato da Luca Pandolfi.
Vittoria fondamentale per i blucerchiati che sia hanno risposto alle vittorie delle inseguitrici per la zona playout e sia perché si è riportata a cinque punti dalla zona playoff.
Sampdoria, Daniele Ghilardi salterà il Modena
SOCIAL – Sampdoria, Daniele Ghilardi celebra il goal decisivo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pronto il sorpasso alla Ternana per Giovanni Bonfanti? L’indiscrezione
Proprio l’autore del goal decisivo Daniele Ghilardi è intervenuto sul suo profilo di instagram, pubblicando il video del suo goal accompagnato da alcune immagini per celebrare il suo primo goal con la maglia più bella del mondo e la vittoria fondamentale, peccato per il giallo che gli farà saltare il Modena.
Ecco il messaggio del difensore blucerchiato: Felice per i 3 punti e per il primo gol con questa splendida maglia 💙🚀.
Sarà sicuramente un assenza importante per i blucerchiati considerando che anche capitan Nicola Murru non ci sarà per via dell’infortunio che lo ha fatto uscire anzi tempo dal campo.