L’attaccante della Sampdoria Daniele Montevago si è mostrato orgoglioso sui social per il percorso dell’Italia ai Mondiali under20…
Leonardo Benedetti, Marco Delle Monache, Daniele Montevago. Cosa hanno in comune questi tre giocatori di proprietà della Sampdoria? Semplice: tutti e tre, con maglie diverse da quella blucerchiata, hanno dovuto subire un amarissimo finale di stagione.
Benedetti ha perso la Serie A per un soffio con il suo Bari, a causa del goal negli ultimi minuti del Cagliari con Pavoletti; sconfitta in finale playoff, ma di Serie C, anche per Marco Delle Monache con il suo Pescara. Infine, altra sconfitta in una finalissima: è quella subita dall’Italia under20 di Daniele Montevago, battuta dall’Uruguay…
Montevago ringrazia via social l’Italia e la Nazionale
SOCIAL – Sampdoria, Daniele Montevago grato all’Italia…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pollio racconta il caso Reggina: stralcio del 95%…
Daniele Montevago, classe 2003, ha giocato in questa stagione 6 partite di Serie A ed una di Coppa Italia con la Prima Squadra, mentre con la Primavera della Sampdoria è sceso in campo tra campionato e Coppa 26 volte, con 18 reti segnate e 5 assist messi a referto.
L’attaccante blucerchiato, dopo la sconfitta nella finale del Mondiale under20 con l’Italia, ha voluto ringraziare la Nazionale con una storia Instagram: insieme alla foto della squadra, anche la didascalia:
Dobbiamo solo essere orgogliosi per quello che abbiamo fatto! Grazie di tutto ragazzi