Alla festa di Natale della Sampdoria, tra le fotografie, è comparsa anche quella del trio di giovani targato Malagrida, Tantalocchi e Delle Monache. I tre hanno poi ironizzato sui social su chi possano essere
La festa di Natale della Sampdoria è andata in scena alla presenza della dirigenza, da Matteo Manfredi a Marco Lanna, e poi delle due squadre maggiori, maschile e femminile, con i loro allenatori. Spazio naturalmente anche al set fotografico, con tanti scatti che hanno testimoniato i volti sorridenti e l’allegria di una serata di celebrazioni.
Tra le foto ne è comparsa una che ritrae 3 dei tanti giovani che compongono la squadra di Andrea Pirlo, ovvero Marco Delle Monache, Lorenzo Malagrida ed Elia Tantalocchi. Vestiti con un completo scuro, chi con il maglione a collo alto come il centrocampista del 2003 e l’attaccante 2005 o chi, come il portiere, ha optato per la camicia, hanno sicuramente destato curiosità per la tinta unita del loro outfit. E anche i giocatori blucerchiati stessi sono stati autoironici sui social.
Sampdoria, Delle Monache, Malagrida e Tantalocchi: attenti a quel trio…
SOCIAL – Sampdoria, Delle Monache, Tantalocchi e Malagrida: ninja o tre moschettieri?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Antonio Barreca torna a gennaio. Il report da Bogliasco
Praticamente nello stesso istante, Delle Monache e Tantalocchi hanno condiviso su Threads, il nuovo social nato dalla costola di Instagram, lo scatto dei 3, ma hanno dato un’interpretazione differente alla domanda: a chi assomigliano? Per il portiere sono 3 ninja, mentre il giovanissimo ex Pescara va più sui classici 3 moschettieri.
Fatto sta che il trio di giovani sampdoriani, al di là delle pose da fotografia di cerimonia, sembra molto affiatato, nonostante tutti e 3 fatichino a trovare spazio in campo in questa stagione. Addirittura Malagrida e Tantalocchi (che è terzo portiere, quindi più comprensibile) cercano ancora il primo minuto in quest’annata, complice anche l’infortunio del centrocampista che lo ha tenuto ai box per settimane.
Delle Monache è fermo a 6 presenze e 135 minuti totali con la Sampdoria in Serie B, a cui vanno aggiunte le 2 di Coppa Italia. lui cerca invece il primo goal in blucerchiato, dopo essere arrivato in estate dal Pescara, mentre i due amici c’erano già. Al di là delle difficoltà di campo, i tre appaiono uniti e sembrano lasciare un messaggio a chi vede questa foto: moschettieri o ninja, attenti a questo trio…