Fabio Depaoli ha voluto festeggiare sui social la doppietta di Fabio Borini, la prima con la maglia della Sampdoria, decisiva per la vittoria sul Cosenza
I due goal di Fabio Borini hanno liberato la Sampdoria dalla maledizione del Luigi Ferraris e hanno consentito ai blucerchiati di battere il Cosenza, tornando al successo in casa dopo 217 giorni. Il numero 16 si è preso la squadra sulle spalle, come richiesto da Andrea Pirlo, e ha fatto il trascinatore.
Sui social è stato festeggiato anche da Fabio Depaoli, tornato in campo a un mese dalla lesione al soleo del polpaccio sinistro, e subito desideroso di mettersi a disposizione per la squadra. La sua carica – anche troppa, come nel caso dell’ammonizione – è servita alla squadra che ha ricevuto anche la sua scossa.
Sampdoria-Cosenza, Depaoli ringrazia Borini
SOCIAL – Sampdoria, Depaoli festeggia Fabio Borini
LEGGI ANCHE Sampdoria, De Luca e La Gumina (quasi) spariti: tutti i numeri
Nelle foto che ha pubblicato nelle sue stories, Depaoli abbraccia Borini sia dopo il primo che dopo il secondo goal. Quello della liberazione, quello che ha sancito la vittoria della Sampdoria sul Cosenza, la prima dopo due mesi. A Terni Depaoli era stato decisivo con il rigore procurato e il goal, ieri lo è stato con la sua caparbietà.
La doppia foto con Borini dimostra, inoltre, che lo spogliatoio blucerchiato riconosce ormai l’attaccante come uno dei leader, tecnici e caratteriali.